Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Subito Pellegrini-Zaniolo. Smalling resta la priorità

Le strategie di mercato della Roma si baseranno su cessioni a scambi, ma si partirà da una certezza: Zaniolo e Pellegrini saranno blindati.

La nuova dirigenza non vuole creare aspettativa difficili da concretizzare. L’obiettivo principale è mettere a posto il bilancio della società sistemando prima di tutto i tanti giocatori in esubero. Friedkin vuole accontentare Fonseca con la conferma di Smalling. Il difensore spinge per tornare ed ha rifiutato un’offerta del Newcastle. Lo United chiede 20 milioni, mentre la Roma propone al giocatore un triennale alle stesse cifre di questa stagione: 3 milioni. 

Con gli inglesi si lavora per trovare un accorso per un prestito oneroso di un altro anno e poi il riscatto obbligatorio. Fienga continua a parlare con De Laurentiis per l’operazione Under. La Roma lo valuta 25 milioni e il Napoli vorrebbe inserire un giocatore: si potrebbe fare Maksimovic e 15 milioni. Per quel ruolo Gattuso ritiene Boga come prima scelta. Più difficile arrivare a Milik che piace alla RomaSanton può andare al Besiktas, ma non in prestito e senza un progetto. Mercoledì si sposa a  Roma e non ha molta voglia di trasferirsi in TurchiaFazio ha una proposta dal Villarreal di Emery, ma preferirebbe andare via a gennaio perchè ha un’offerta dagli Stati Uniti. Il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prestazione insufficiente di Marciniak che espelle erroneamente Celik, poi lo fa anche su Theo ma...
Il tecnico della Roma considera l'attaccante della Juventus come rinforzo ideale, le speculazioni crescono con...
Burdisso
Annuncio a sorpresa dei Friedkin sul rinnovo di De Rossi, con l'ex difensore favorito per...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie