Resta in contatto

Calciomercato

L’agente di Milik a colloquio con De Laurentiis per ridurre le richieste

L’agente di Milik proverà a far abbassare le richieste a De Laurentiis

Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de Il Tempo, infatti, il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, si è indispettito della telefonata fatta da Andrea Pirlo a Milik (il nuovo allenatore della Vecchia Signora ha sentito anche Dzeko e Suarez) e valuta ancora molto il cartellino del polacco, nonostante il suo contratto sia in scadenza a giugno del 2021.

Pantakagente del centravanti, nelle prossime ore parlerà con De Laurentiis, provando a fargli abbassare le pretese economiche: per il momento gli azzurri chiedono 20 milioni di euro, oltre ai cartellini di Under e Riccardi, cifra che Fienga non ha intenzione di mettere sul tavolo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Mai e sottolineo mai avremo un rappresentante del suo livello(Totti a parte), serio, determinato, attaccato alla maglia in modo viscerale, ma..."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Senza di lui non avremmo fatto nulla. L’uomo più importante di tutti nella storia della Roma . Pochi mezzi risultati altissimi. Grazie Liddas"

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Un grande Campione che ha dato tantissimo alla Roma, capitato purtroppo in un periodo dove avevamo pochi giocatori del suo livello."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "L'anima della Roma"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Calciomercato