Resta in contatto

Rassegna Stampa

«Pronto, Dzeko?…». Pirlo chiama il centravanti e progetta il super tridente

Andrea Pirlo è sceso in campo per dare la spinta decisiva e per portare Edin Dzeko alla Juve

L’allenatore bianconero ha contattato l’attaccante della Roma, per manifestargli il suo gradimento e spiegargli perché lo considera centrale per la sua idea di gioco.

Nei giorni scorsi Dzeko aveva confidato agli amici più stretti di essere molto lusingato dalla corte della Juventus, ma allo stesso tempo di avere qualche perplessità. Grazie a Pirlo ora sa che il suo sbarco a Torino servirebbe a completare un reparto offensivo di livello top. La Roma, che non ha né intenzione né necessità di cedere il suo capitano (andrà a scadenza nel 2022, se resterà gli verrà proposto un altro anno con ingaggio da spalmare) aspetta di parlare con lui: se dirà di voler andare via, la Roma lo accontenterà e si metterà seduta per trattare con l’acquirente. Non c’è solo la Juventus: è in corsa anche l’Inter, club molto apprezzato e dove è pronto ad arrivare il suo amico Kolarov. Lo scrive “La Gazzetta dello Sport”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Mai e sottolineo mai avremo un rappresentante del suo livello(Totti a parte), serio, determinato, attaccato alla maglia in modo viscerale, ma..."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Senza di lui non avremmo fatto nulla. L’uomo più importante di tutti nella storia della Roma . Pochi mezzi risultati altissimi. Grazie Liddas"

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Un grande Campione che ha dato tantissimo alla Roma, capitato purtroppo in un periodo dove avevamo pochi giocatori del suo livello."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "L'anima della Roma"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Rassegna Stampa