Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Schick al Bayer per 28 milioni e avvicina Smalling

Schick saluta e va al Bayer Leverkusen

Arrivano i soldi. Non è il remake del fortunato “Arrivano i dollari” con Alberto Sordi e Nino Taranto, ma tanto basta per sbloccare il mercato della Roma. Almeno questo è quanto si augurano nella sede di viale Tolstoj al di là dell’ufficialità di Mkhitaryan (svincolatosi), annunciata ieri con una tempistica alquanto singolare dall’Arsenal. Schick infatti è ad un passo dal Bayer Leverkusen. La trattativa non è chiusa ma ormai in dirittura d’arrivo dopo che ieri Patrik, insieme all’agente, si è recato a Trigoria per sbloccarla. La cessione frutterà alle casse giallorosse un’entrata pari a 26 milioni più 2 di bonus che garantirà, oltre ad un’immediata liquidità, anche una discreta plusvalenza considerando che il ceco a bilancio figura a 19,6 milioni.

Con gli addii di Schick e Kolarov, Fienga tornerà alla carica per Smalling: il club giallorosso è fermo all’offerta di 14 milioni, lo United ne vuole 20 più bonus. Sistemate le uscite di Jesus (Genoa) e Fazio,l’obiettivo di Fienga e De Sanctis è quello di acquistare anche altri due centrali oltre all’inglese. Ancora in piedi poi la questione Veretout: il Napoli vorrebbe offrire Milik e Maksimovic per il francese e Under. Se ne sta occupando l’agente del centrocampista, che alla Roma ha offerto anche un altro suo assistito: Biraghi. Lo scrive “Il Messaggero”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie