Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’alternativa al falso nove fatto in casa resta Kean

Il giovane azzurro può essere il perfetto vice-Dzeko

Perché un altro centravanti serve, ancora di più dopo che sono stati rimandati di almeno sei mesi i gol che poteva garantire Zaniolo. Di nomi se ne fanno parecchi. In particolare nelle ultime ore ne sono stati fatti tre. Due nuovi o quasi: il russo Kokorin e il francese Giroud. Uno antico: Kean. Con quello antico che sembra l’unico che potrebbe davvero sbarcare a Trigoria. Kokorin è stato offerto, la Roma ha ascoltato, ma i dirigenti giallorossi sanno bene come il russo, oltre ad avere ventinove anni, ha un passato piuttosto turbolento, una certa propensione alla vodka, ai night club e alle spese esagerate, una carriera fatta più di bassi che di alti, interrotta pure da un periodo di carcere, conseguenza di una notte brava ad Amsterdam dopo una partita della nazionale russa contro l’Olanda. Difficile che possa essere preso in considerazione, anche perché attraverso il papà avrebe chiesto uno stipendio intorno ai tre milioni netti.

Che, peraltro, sarebbero di meno di quelli che vorrebbe Olivier Groud, centravanti della nazionale francese campione del mondo, un contratto con il Chelsea in scadenza il prossimo 30 giugno, ma soprattutto un’età, trentaquattro, che non ne fanno certo un investimento pur a fronte di qualità ed esperienza al di sopra di ogni sospetto. Inoltre a Londra lui e la sua famiglia stanno bene e l’ex Arsenal è convinto che sarà il centravanti del nuovo Chelse,a che Abramovich sta ricostruendo a forza di acquisti da centinaia di milioni di euro.
Meglio quindi pensare a Kean che qualche giorno fa abbiamo rivisto con la maglia della Nazionale. Il suo procuratore, il sempre più extralarge Mino Raiola, da tempo ha fatto sapere che il ragazzo vuole tornare in Italia, avendo come obiettivo ritrovare quella credibilità che è stata piuttosto ridimensionata dalla stagione in Premier con la maglia dell’Everton. Lo scrive “Il Romanista”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie