Resta in contatto

Rassegna Stampa

Fonseca conta gli uomini per sabato

Perotti out per due-tre settimane, si rivede Kluivert. Pedro evita i contrasti

Anche ieri giornata intera a Trigoria per i Friedkin. Il presidente Dan ha potuto incontrare anche il Ceo Fienga, risultato negativo al secondo tampone. Il texano ha partecipato a riunioni e video-conferenze per prendere sempre più padronanza del mondo giallorosso, un’avventura che porterà avanti da solo senza aprire le porte a nuovi soci. Nei prossimi giorni, invece, è in programma l’incontro con la sindaca Raggi e non sono escluse altre riunioni istituzionali, ma al momento l’agenda resta top secret.

Intanto Fonseca sta facendo i conti con le difficoltà del presente: Perotti ne avrà per due-tre settimane, Kluivert è tornato a disposizione dopo che i tamponi hanno dato esito negativo e aver svolto le visite di idoneità e Pedro si è allenato con i compagni evitando i contrasti. Domani mattina, infine, la Roma sarà in Procura Federale per difendersi dall’esposto del Napoli che ha segnalato una violazione delle norme anti-Covid in occasione del match del 5 luglio scorso al San Paolo. Lo scrive Il Messaggero.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Un grande capitano... giallorosso fino al midollo"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "L'anima della Roma"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Barone vattene in pensioneeee! Aaa' trucido!😆"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Grande uomo e grande calciatore, purtroppo nel calcio di amici veri c’è ne sono pochi.... e quel qualcuno che ancora vive a Trigoria non ti ha mai..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Rassegna Stampa