Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Priorità Friedkin: management e nodo stadio

I nuovi proprietari studiano le prossime mosse: prima di tutto creare un nuovo quadro dirigenziale, poi mettere mano al futuro stadio

I Friedkin sono ancora molto seccati da quanto è successo a Verona. Questo episodio increscioso accelererà la rivoluzione che a Trigoria toccherà tutti i settori. Sin dai primi giorni sono stati studiati i profili dei dirigenti, si sono fatti un’idea e a breve daranno la loro impronta. Dan e Ryan lavorano tutti i giorni a Trigoria, continuano a muoversi con autisti privati senza utilizzare la macchine di servizio e gli autisti della società. Il primo a salutare è stato Mauro Baldissoni. E’ stato escluso dal Cda e di conseguenza ha perso la qualifica di vicepresidente. Ha già svuotato il suo ufficio di Trigoria e sta studiando la risoluzione del contratto. Non avrà neppure deleghe sullo stadio. I Friedkin hanno comunicato alla Raggi che saranno direttamente loro i referenti del nuovo impianto.

Il presidente nei giorni scorsi ha avuto una conference call con Cozzoli, presidente di Sport e Salute, e Vitek. Il progetto va avanti e la prossima settimana sono previste novità. Ha già rassegnato le dimissioni Longo, mentre sembra in uscita anche Calvo. Da verificare la posizione di Gianluca Gombar. De Sanctis è uomo della società, ma con l’arrivo di un nuovo direttore sportivo potrebbe lasciare. In bilico anche Zubiria. Al momento non è in programma un incontro con Totti. Il suo ritorno potrebbe essere preso in considerazione più avanti. Lo riporta Il Corriere dello Sport. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Champions League
La cifra che entrerebbe nelle casse della Roma in caso di qualificazione alla prossima Champions...
Udinese-Roma
Quasi 20 minuti più recupero per la Roma di De Rossi per provare ad ottenere...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie