Resta in contatto

Rassegna Stampa

Ecco Ibanez, il leader giovane. Si è preso le chiavi della difesa

Il classe ’98 tra i migliori in questo avvio di campionato

In nove mesi la vita di Roger Ibanez è completamente cambiata. Fino a gennaio 2020 ha scaldato la panchina dell’Atalanta, in attesa di una chance e di giocare per la prima volta con la Dea. Ora è un pilastro fondamentale per la difesa della Roma di Fonseca e, fino all’arrivo di Smalling, titolare indiscusso.

Nelle prime tre gare di campionato contro Verona, Juventus e Udinese è stato sempre tra i migliori in campo e dimostra ancora ampi margini di crescita. Il brasiliano contro i friulani è stato primo per intercetti (6), contrasti (4), palloni recuperati (8) e palloni giocati (98). Una crescita che ha portato la dirigenza giallorossa a rifiutare un’offerta da 30 milioni di euro. Lo scrive il Corriere dello Sport.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Tifo Lazio ma ammiravo Agostino come calciatore e come uomo. Apprezzo molto anche suo figlio. Il coro con il suo nome mi faceva venire i brividi."

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Totti.?.un mito la laggenda calcistica che mi ha reso orgoglioso più di quanto lo fossi , tifoso della Roma. E con tutto il rispetto per gli attuali..."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Te vojo bene Principe! Sei stato il mio idolo da ragazzino, dopo Falcao il giocatore che mi ha fatto innamorare della AsRoma e di Roma."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Gli anni della Magica... indimenticabili momenti di sport ancora genuini con un allenatore maestro in tutti i sensi un grazie grande e sentito......"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "L'anima della Roma"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Rassegna Stampa