Resta in contatto

Day

Day 281, bilancio nero per la Roma. Caccia al ds: spunta Mario Branco

Tutte le notizie della giornata

BILANCIO ROMALa situazione della Roma è disastrosa: con un buco di 204 milioni di euro, la situazione dei giallorossi è la seconda peggior crisi di bilancio della storia della Serie A. Il titolo crolla in borsa e perde il 21%. La situazione potrebbe portare i Friedkin a procrastinare il progetto per il nuovo stadio. 

NUOVO DSPronto un triennale per il ds della Juventus Paratici, ma spunta il nome di Mario Branco. 

PRIMA SQUADRASmalling torna ad allenarsi a Trigoria. La felicità dell’inglese per essere tornato in giallorosso. Pellegrini raggiunge la nazionale a Coverciano, che stasera contro la Moldova schiererà Cristante e Mancini dal primo minuto. La gaffe di Zaniolo in un post su Instagram. 

STADIO DELLA ROMALe parole dell’assessore allo sport capitolino Daniele Frongia. 

COVID-19Le parole di Walter Ricciardi, consulente del ministro della Salute Speranza, sul protocollo della Serie A. Prorogato lo stato d’emergenza fino al 31 gennaio 2021. Nuovo boom di contagi nella sola giornata di oggi. Ancora positivi i 17 giocatori del Genoa, tutti negativi invece i giocatori del Napoli. 

ROMA FEMMINILEGiada Greggi si è sottoposta all’intervento di ricostruzione del legamento crociato. 

APPROFONDIMENTILa crisi geopolitica della guerra tra Armenia e Azerbaijan. 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Tifo Lazio ma ammiravo Agostino come calciatore e come uomo. Apprezzo molto anche suo figlio. Il coro con il suo nome mi faceva venire i brividi."

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Totti.?.un mito la laggenda calcistica che mi ha reso orgoglioso più di quanto lo fossi , tifoso della Roma. E con tutto il rispetto per gli attuali..."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Te vojo bene Principe! Sei stato il mio idolo da ragazzino, dopo Falcao il giocatore che mi ha fatto innamorare della AsRoma e di Roma."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Gli anni della Magica... indimenticabili momenti di sport ancora genuini con un allenatore maestro in tutti i sensi un grazie grande e sentito......"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "L'anima della Roma"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Day