Resta in contatto

Prima Squadra

Tegola Mancini: fuori per 3 gare di Europa League. Ecco perchè

Il difensore giallorosso non sarà a disposizione di Paulo Fonseca per tre turni della competizione, visto il cartellino rosso procuratosi contro il Siviglia

La Roma si prepara a ritornare a calcare i campo di Europa League: giovedì pomeriggio i giallorossi saranno a Berna, per sfidare lo Young Boys nella prima gara del girone della competizione. Tra gli assenti ci sarà sicuramente Gianluca Mancini: come confermato anche dalla Uefa, il difensore ex Atalanta non prenderà parte ai primi 3 incontri di Europa League.

Il motivo? Il giocatore, durante l’ultima gara disputata, ovvero quella del 1 agosto contro il Siviglia, è stato sanzionato con un cartellino rosso diretto. Con l’assenza di Smalling, ancora non al top, possibile l’esordio europeo di Marash Kumbulla.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Grande Principe. Anche se alcuni ignoranti non hanno capito sei stato un grande capitano"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Magara!!!!"

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Grande uomo, grande calciatore, spero veramente di conoscerlo un giorno per ringraziarlo. Grazie di tutto capitano 💛❤️"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Advertisement

Altro da Prima Squadra