Resta in contatto

Rassegna Stampa

Torna Dzeko, Pedro è super: la Roma d’attacco sa volare

La Roma travolge il Benevento

Il 5-2 finale potrebbe far pensare ad una gara senza storia. La Roma, invece, si è impegnata al massimo e ha dovuto chiedere uno sforzo enorme alla sua batteria di attaccanti. Fonseca ha avuto il merito di schierarli tutti e ha ricevuto in cambio un pacco dono: due gol di Dzeko, due assist eccezionali di Mkhitaryan, un assist di Pellegrini e un gol di Pedro.

Palma di migliore in campo per lo spagnolo che ha conquistato anche il rigore del 3-2. Nel finale una cavalcata di Perez imparata da Messi. Una Roma di stampo spagnolo, molto bravo anche Villar quando è entrato, schierata di nuovo con la difesa a 4. Ora c’è attesa per la partita contro il Milan e vedremo come si metterà la Roma in campo. La partita contro il Benevento è stata in equilibrio per 70 minuti e tirata fino al 4-2. Lo scrive il Corriere della Sera.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Hai ragione giocatori come Totti con il suo senso di appartenenza non esisteranno più in questo tipo di calcio FORZA ROMA SEMPRE"

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Te vojo bene Principe! Sei stato il mio idolo da ragazzino, dopo Falcao il giocatore che mi ha fatto innamorare della AsRoma e di Roma."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Gli anni della Magica... indimenticabili momenti di sport ancora genuini con un allenatore maestro in tutti i sensi un grazie grande e sentito......"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "L'anima della Roma"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Rassegna Stampa