Resta in contatto

Rassegna Stampa

Roma, difesa senza i ministri

I due pilastri della difesa sono out

Altro giocatore positivo al Covid-19 in casa Roma, si tratta di Gianluca Mancini. Lo ha annunciato il difensore nella giornata di ieri, attraverso il suo profilo Instagram. Ora l’ex Atalanta resterà in quarantena, come Calafiori e Diawara, gli altri due tesserati al momento positivi. Brutta notizia per Paulo Fonseca, che contro il Milan sarà costretto a rinunciare al centrale toscano, un’assenza pesante per il reparto che va ad aggiungersi a quella di Smalling.

L’inglese è alle prese con un problema al ginocchio, doveva essere una semplice distorsione, ma continua ad allenarsi individualmente. Probabilmente contro i rossoneri, guidati da Ibrahimovic, il tecnico portoghese si affiderà comunque alla difesa a tre. Kumbulla e Ibanez titolari, ma resta da capire chi agirà al centro. Cristante è un’opzione, anche se ha mostrato qualche carenza giocando dietro. In alternativa c’è Fazio, che a Berna ha giocato a destra. Lo scrive “Il Messaggero”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Tifo Lazio ma ammiravo Agostino come calciatore e come uomo. Apprezzo molto anche suo figlio. Il coro con il suo nome mi faceva venire i brividi."

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Totti.?.un mito la laggenda calcistica che mi ha reso orgoglioso più di quanto lo fossi , tifoso della Roma. E con tutto il rispetto per gli attuali..."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Te vojo bene Principe! Sei stato il mio idolo da ragazzino, dopo Falcao il giocatore che mi ha fatto innamorare della AsRoma e di Roma."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Gli anni della Magica... indimenticabili momenti di sport ancora genuini con un allenatore maestro in tutti i sensi un grazie grande e sentito......"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "L'anima della Roma"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Rassegna Stampa