Resta in contatto

Rassegna Stampa

Con Mancini difesa a tre. Smalling torna contro il CSKA

Il centrale inglese è pronto al rientro

Con il recupero di Gianluca Mancini, Fonseca fa ritorno alla difesa a tre in campionato per sfidare il Milan a San Siro. L’ex Atalanta guiderà il reparto, insieme a Ibanez e Kumbulla. L’unico dubbio in mezzo al campo è chi affiancherà Veretout tra Cristante e Pellegrini. Dà forfait, invece, Chris Smalling.

Il difensore inglese, alle prese con una distorsione al ginocchio, non ha ancora giocato una gara da quando ha fatto ritorno a Roma. L’ex Manchester United dovrebbe essere pronto e a disposizione di Fonseca giovedì prossimo, nel match casalingo di Europa League contro il CSKA Sofia. Lo scrive “Il Corriere della Sera”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Tifo Lazio ma ammiravo Agostino come calciatore e come uomo. Apprezzo molto anche suo figlio. Il coro con il suo nome mi faceva venire i brividi."

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Totti.?.un mito la laggenda calcistica che mi ha reso orgoglioso più di quanto lo fossi , tifoso della Roma. E con tutto il rispetto per gli attuali..."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Te vojo bene Principe! Sei stato il mio idolo da ragazzino, dopo Falcao il giocatore che mi ha fatto innamorare della AsRoma e di Roma."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Gli anni della Magica... indimenticabili momenti di sport ancora genuini con un allenatore maestro in tutti i sensi un grazie grande e sentito......"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "L'anima della Roma"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Rassegna Stampa