Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma-Fiorentina 2-0 (12′ Spinazzola, 70′ Pedro): i giallorossi tornano a vincere

Alle 18.00 giallorossi in campo contro la Fiorentina. La squadra di Fonseca cerca i tre punti per risalire la classifica


Dopo il pareggio in Europa League contro il Cska Sofia di giovedì sera, la squadra di Fonseca torna in campo oggi alle ore 18 presso lo Stadio Olimpico contro la Fiorentina nel match valido per la 6° giornata di Serie A. I giallorossi vogliono continuare la striscia positiva di risultati in questo campionato e continuare a risalire la classifica verso le prime posizioni della classifica: obiettivo Champions League.

Le ultime dai campi

AS ROMA – Tra i pali torna titolare Mirante e davanti a lui la difesa a tre composta da ManciniSmalling e Ibanez. Sulla destra nuovo ballottaggio tra Bruno Peres e Karsdorp, mentre sull’out mancino è sicuro del posto Spinazzola. In mediana torna la coppia VeretoutPellegriniMkhitaryan e Pedro sono pronti, invece, a fare la voce grossa sulla trequarti a sostegno dell’unica punta Edin Dzeko.

LA CONFERENZA STAMPA DI FONSECA / I CONVOCATI

FIORENTINA – La Fiorentina pronta a riproporre in campo Ribery titolare in attacco al fianco di Kouamé, in vantaggio su VlahovicBonaventura mezzala, con LirolaAmrabatCastrovilli e Biraghi a completare il centrocampo. Tra i pali Dragowski, mentre in difesa nonostante la convocazione, non dovrebbe esserci spazio per Pezzella ancora non al meglio dopo gli ultimi problemi fisici. Spazio dal 1′ a Martinez Quarta.

LA CONFERENZA STAMPA DI IACHINI / I CONVOCATI

Dove vederla

Il match tra Roma e Fiorentina sarà disponibile in streaming su Sky Go, servizio riservato agli abbonati Sky e godibile su dispositivi come pc, smartphone e tablet. L’alternativa è Now Tv, servizio streaming di Sky. La partita si potrà seguire acquistando uno dei pacchetti proposti offerti, che includa anche il meglio della Serie A.

I precedenti

Sono 162 i precedenti in Serie A tra le due squadre, con un bilancio di 54 vittorie della Roma, 60 pareggi e 48 vittorie della Fiorentina. In casa giallorossa, sono 38 successi capitolini, a fronte di 28 pareggi e 15 vittorie dei gigliati, con l’ultima sfida che risale a luglio di quest’anno con il 2-1 per la squadra di Fonseca con doppietta, discussa, di rigore da parte di Jordan Veretout. Paulo Fonseca ha incontrato Giuseppe Iachini solamente nel match dell’Olimpico dello scorso campionato. Il tecnico viola ha invece sfidato la Roma 11 volte, vincendo in due sole occasioni e ottenendo 3 pareggi e 6 sconfitte.

I giudici di gara

Arbitro: Orsato di Schio.
Assistenti: Bindoni – Prenna
IV: Giua
VAR: Calvarese
AVAR: Mondin

Le probabili formazioni

Novembre 1, 2020 Anteprima

Dettagli

Data Ora League
Novembre 1, 2020 18:00 Serie A

Risultati

Squadra1st Half2nd HalfGoals
Roma112
Fiorentina000

Roma

Fiorentina

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Maresca / Roma-Bologna
Sconfitta dolorosa per i giallorossi che consentono ai felsinei di allungare in classifica...
Roma-Milan
Ritorno dei quarti di finale di Europa League: all'Olimpico ci si gioca la qualificazione in...
Mancini - Roma
I giallorossi sono ospiti dei rossoneri per l'andata dei quarti di finale di Europa League...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie