Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Membri dello staff positivi al Covid-19, Fiorentina e Torino in isolamento

Nuove “bolle” e niente Nazionali per i convocati

Cristiano Biraghi e Gaetano Castrovilli dovranno aggiungersi ai giocatori indisponibili per la gara della Nazionale con la Polonia in programma domenica alle 20.45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, decisiva per il primato del Gruppo 1 e l’accesso alla fase finale della Nations League.

I due calciatori della Fiorentina saranno obbligati su disposizione dell’Asl regionale a restare ‘in bolla’ fino a martedì prossimo in quanto, è notizia diffusa oggi dallo stesso club viola, dopo Callejon e il dg Joe Barone alla vigilia della trasferta di Parma del 7 novembre anche un membro dello staff del gruppo squadra è risultato positivo al Covid il giorno dopo, domenica 8. Oltre a Biraghi e Castrovilli non raggiungeranno le rispettive nazionali Dragowski (Polonia), Kouamé (Costa d’Avorio) e gli Under 21 Cutrone, Dalle Mura e Brancolini. Lo scrive l’ANSA.

Non solo Fiorentina, tra i positivi c’è anche un membro dello staff tecnico del Torino. A comunicarlo è il club granata stesso, da questa sera in isolamento: “Il Torino Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid-19 di un membro dello staff tecnico. Il tesserato, asintomatico, è già stato posto in isolamento. In ossequio alla normativa ed al protocollo, ed in accordo con le autorità sanitarie competenti, il gruppo squadra entra da questa sera in isolamento. Questa procedura permetterà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività sportiva”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Belotti-Fiorentina
Il tecnico della Fiorentina si è espresso sulle prestazioni e sui numeri di Belotti, attaccante...
Quarta-Ekuban / Fiorentina-Genoa
Il match tra Fiorentina e Genoa termina 1 a 1: al rigore di Gudmundsson risponde...
Sanabria-Locatelli / Torino-Juventus
Finisce a reti bianche il derby della Mole tra Torino e Juventus: la Roma, domani,...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie