Resta in contatto

Rassegna Stampa

La Roma blinda anche il giovane talento Milanese

A breve la firma anche di Edoardo Bove

Uno dopo l’altro, la Roma blinda la linea verde, come dimostrano alcuni rinnovi di contratto dei Primavera giallorossi. Le ultime intese sono arrivate con Tommaso Milanese, dopo tre mesi di trattative condotte dal suo agente Marco Baschirotto, e Edoardo Bove.

Tra giovedì e venerdì lo stesso Milanese firmerà il rinnovo di contratto fino al 2024. Una ciliegina sulla torta dopo le ottime prestazioni con Alberto De Rossi e l’esordio in prima squadra in Europa League contro il Cluj. I rinnovi di Milanese e Bove si aggiungono a quelli di Ndiaye, Zalewski e Ciervo. Operazioni portate a termine da De Sanctis. Lo scrive Il Tempo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Il like a Manolas? Brutto brutto!"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Tifo Lazio ma ammiravo Agostino come calciatore e come uomo. Apprezzo molto anche suo figlio. Il coro con il suo nome mi faceva venire i brividi."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Te vojo bene Principe! Sei stato il mio idolo da ragazzino, dopo Falcao il giocatore che mi ha fatto innamorare della AsRoma e di Roma."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Gli anni della Magica... indimenticabili momenti di sport ancora genuini con un allenatore maestro in tutti i sensi un grazie grande e sentito......"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "L'anima della Roma"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Rassegna Stampa