Resta in contatto

News

Parma, Bruno Alves: “I giallorossi sono stati più forti di noi”

Il Parma esce sconfitto per 3-0 dalla gara contro la Roma

Al termine della gara il capitano Bruno Alves si è presentato davanti ai microfoni dei cronisti per commentare la sconfitta della propria squadra. Queste le sue parole.

BRUNO ALVES IN MIXED ZONE

“Credo che abbiamo iniziato bene la partita, nei primi venti minuti, eravamo in gioco; abbiamo risentito però un po’ del primo gol e dopo ne abbiamo subìti altri due. Ritengo che il Parma avrebbe potuto fare meglio, la gara avrebbe dovuto essere più equilibrata, ma loro sono stati più forti di noi oggi. In questo momento è importante concentrarci su quel che dobbiamo fare: lavorare più duramente ed essere più forti nelle difficoltà, perché abbiamo bisogno di vincere più gare e giocare meglio, consci del fatto che bisogna lavorare ancora di più”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Grande uomo, grande calciatore, spero veramente di conoscerlo un giorno per ringraziarlo. Grazie di tutto capitano 💛❤️"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "DDR Allenatore per la prossima stagione!"

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Grande Principe!"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Advertisement

Altro da News