Resta in contatto

Approfondimenti

Roma, emergenza difesa per il Cluj: ipotesi difesa a quattro con Smalling e Jesus?

Smalling recupera ma Ibanez e Mancini sono in dubbio

Per uno che ne recuperi, due che rischi di perderne. Non dev’esser facile per Paulo Fonseca preparare di volta in volta la sfida che attende la Roma, tra campionato e coppa. Il prossimo impegno è giovedì sera in Romania, sul campo del Cluj, una gara importante per i giallorossi che vogliono ipotecare il passaggio ai sedicesimi di finale di Europa League.

Se con il rientro di Calafiori, Diawara, Pellegrini e Dzeko, il portoghese dalla mediana in su può tornare a contare su diverse alternative, l’allarme risuona forte nel reparto arretrato. Mancini e Ibanez sono usciti dalla gara con il Parma con un fastidio muscolare, Fazio e Kumbulla sono ancora alle prese con il Covid: gli unici due centrali a disposizione sono Smalling e Jesus.

I due potrebbero comporre la coppia dei centrali in una difesa a quattro o “abbracciare” tra di loro Cristante per mantenere intatto il modulo che tanto sta funzionando.
Nei prossimi giorni capiremo quale l’ipotesi più congeniale per le idee di Paulo Fonseca.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Grande Principe. Anche se alcuni ignoranti non hanno capito sei stato un grande capitano"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Magara!!!!"

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Grande uomo, grande calciatore, spero veramente di conoscerlo un giorno per ringraziarlo. Grazie di tutto capitano 💛❤️"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Advertisement

Altro da Approfondimenti