Resta in contatto

Rassegna Stampa

Super Miki: doppietta e la Roma è sul podio. Sbranato un Parma senza anima

L’uomo copertina è ancora lui: Henrikh Mkhitaryan

Dopo la tripletta di Genoadoppietta anche al Parma e un gol più bello dell’altro. La squadra ha acquisito continuità e sicurezze, facendo un salto di qualità nella costruzione del gioco, evidente è la forma straripante dei suoi uomini chiave.

Miki su tutti, ma anche Pedro, Spinazzola, tutta la difesa e il giovane Villar, sempre più autorevole nel far girare la squadra. In questa fotografia, anche Karsdorp riesce a trovare la giusta inquadratura, come anche Borja Mayoral. Lo spagnolo ha segnato il primo gol in Serie A, svolgendo il lavoro di raccordo dell’attacco che di solito spetta a Dzeko, un vice prezioso. La Gazzetta dello Sport.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Grande Principe!"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Daniele De Rossi rappresenta l'essenza del romanismo. Uomo intelligente e mai banale, un ultras in campo, un giocatore dalle doti indiscusse e sempre..."

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Hai ragione giocatori come Totti con il suo senso di appartenenza non esisteranno più in questo tipo di calcio FORZA ROMA SEMPRE"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Gli anni della Magica... indimenticabili momenti di sport ancora genuini con un allenatore maestro in tutti i sensi un grazie grande e sentito......"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Rassegna Stampa