Resta in contatto

Rassegna Stampa

Fonseca senza difesa a Cluj: Smalling, Mancini e Ibanez out

Porte girevoli all’infermeria di Trigoria

Se Dzeko è tornato ad allenarsi con il gruppo e sarà convocato per la gara di domani con il Cluj, al contrario Fonseca dovrà fare a meno di Smalling, Mancini, Ibanez, Kumbulla e Fazio.

Gli ultimi due sono ancora positivi al Covid e sperano di negativizzarsi quanto prima, mentre gli altri centrali sono alle prese con problemi fisici che li mettono in dubbio anche per il big match contro il Napoli. Lo staff medico delle Roma ha potuto tirare un sospiro di sollievo dopo le risonanze magnetiche a cui si sono sottoposti Mancini e Ibanez, visto che gli esami non hanno evidenziato lesioni muscolari, confermando la diagnosi di due risentimenti da monitorare giorno per giorno.

Seguirà più o meno lo stesso percorso di recupero Smalling, che lunedì era tornato a lavorare con i compagni, mentre ieri è stato costretto a svolgere una seduta individuale per un fastidio al ginocchio. Lo stesso che gli aveva fatto saltare le tre partite dopo il ritorno in Italia. I tre faranno di tutto per recuperare in questi giorni, ma almeno in Romania Fonseca sarà costretto a schierare Jesus e Cristante, col possibile ritorno alla difesa a 4. Il Tempo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Grande uomo, grande calciatore, spero veramente di conoscerlo un giorno per ringraziarlo. Grazie di tutto capitano 💛❤️"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "DDR Allenatore per la prossima stagione!"

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Grande Principe!"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Advertisement

Altro da Rassegna Stampa