Resta in contatto

Rassegna Stampa

Smalling, Ibanez e Mancini ok al San Paolo

Fonseca dovrebbe recuperare i tre difensori per la sfida al Napoli

Buona notizie dall’infermeria giallorossa. Dopo l’emergenza in difesa che Fonseca si è trovato a fronteggiare contro il Cluj, crescono le speranze del tecnico di ritrovare alcune pedine per la sfida di domenica a Napoli. Migliorano le condizioni di Smalling, che ha saltato la trasferta in Romania a causa di un problema al ginocchio: lunedì scorso, dopo una brutta intossicazione alimentare, ha tentato di rientrare in gruppo ma ha avvertito troppo dolore.

Il tecnico si aspetta di poterlo schierare dal 1′ e i prossimi allenamenti saranno decisivi per confermarlo. Probabile recupero anche per Mancini e Ibanez, i due centrali hanno saltato la gara contro il Cluj dopo essere usciti malconci dall’ultima di campionato. Scongiurate lesioni muscolari, entrambi avevano riportato un risentimento ma al San Paolo dovrebbero esserci. Santon, dopo essere risultato negativo al tampone, è alle prese con una lesione della coscia sinistra. Kumbulla scalpita per tornare a disposizione, non manifesta sintomi ma risulta ancora leggermente positivo, stesso discorso per Zalewski. Lo scrive Il Tempo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Amici, se ho ritrovato il mio sorriso è stato grazie al Sig. Michel Combaluzier, che ho ricevuto un prestito di 40000€. È stato attraverso..."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Ma è mai possibile che il nostro amato CAPITANO, che tutto il mondo del calcio ci invidia, non possa avere un ruolo determinante come dirigente nella..."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "DDR Allenatore per la prossima stagione!"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Rassegna Stampa