Resta in contatto

Rassegna Stampa

Fonseca: “Bravo Calafiori. Al San Paolo solo un incidente”

Fonseca quasi commosso per un gol che ha allontanato la crisi: il girone era facile ma lui l’ha stravinto con le seconde linee

Ieri Calafiori ha segnato il suo primo gol tra i professionisti. De Sanctis, dal suo palchetto, si è lasciato andare ad un’esultanza di gioia. Per il rinnovo del contratto manca davvero poco e sarà fino al 2024. Una garanzia per il futuro che era stata in qualche modo annunciata dal bacio sulla maglia.

Abbiamo visto Fonseca quasi commosso per un gol che ha allontanato la crisi: il girone era facile ma lui l’ha stravinto con le seconde linee garantendo anche 6,5 milioni ai Friedkin, anche ieri in tribuna. Mai la Roma aveva vinto 4 delle prime 5 partite europee e qualche merito di Fonseca c’è: “Dopo una serata storta era importante tornare a vincere. E ci siamo riusciti giocando un buon calcio. A Napoli era mancato ilc oraggio, la forza di attaccare“.

Poi l’elogio a Calafiori: “Mi è piaciuto molto Riccardo. Il ragazzo sta crescendo, si fa trovare pronto in ogni allenamento. Ma mi piace elogiare anche gli altri: ad esempio Mayoral che migliora giorno dopo giorno“. In vista del Sassuolo il tecnico esclude il ritorno di Smalling: “Spero di riavere Jordan. Per Chris sono più pessimista“. Si legge sul Corriere dello Sport.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Ma quanti anni hai? Rispetto la tua idea ma non scrivere che Giannini no ha lasciato alcun ricordo! E’ profondamente ingiusto e non esatto"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Magara!!!!"

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Grande uomo, grande calciatore, spero veramente di conoscerlo un giorno per ringraziarlo. Grazie di tutto capitano 💛❤️"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Advertisement

Altro da Rassegna Stampa