Resta in contatto

eSports

Lunedì 7 dicembre il primo derby Esports tra Roma e Lazio

Le due compagini si affronteranno per la prima volta a Pes 2021. Per i colori giallorossi ci sarà S-Venom, per la Lazio giocherà RaissForever_10

Roma e Lazio si preparano a scendere in campo, in vista del  torneo “Dacia Arena eFootball PES”. Lunedì 7 dicembre le due squadre si affronteranno per la prima volta in una gara di Esports, all’interno della competizione organizzata dall’Udinese eSports in collaborazione con eSportsItalia.com e Wlt Gaming. La sfida sarà visibile sul canale Twitch Udineseesports dalle ore 21:00

Alla competizione prenderanno parte anche Hellas Verona, Bologna, Parma, Sampdoria e Fiorentina.

Sarà Emiliano ‘S-Venom’ Spinelli ad assumere il comando della squadra giallorossa. Dovrà vedersela con Giuseppe ‘RaissForever_10’Frigerio.

“Sarà sicuramente una sfida sentita per il pubblico – racconta a eSportsItalia.com ‘S-Venom’ – e molto difficile dal punto di vista tattico, punto di forza del mio avversario. Sto studiando delle soluzioni per stanarlo difensivamente. Non svelerò troppo sulla formazione, ma posso dire che il mio giocatore cardine sarà Borja Mayoral”.

“Per me il derby è una partita diversa dalle altre – spiega invece ‘RaissForever_10’ -. La pressione si fa sentire, ma so bene che bisogna essere concentrati e non farsi distrarre dall’ambiente. Sarà un onore essere protagonista del primo derby capitolino della storia e farò del mio meglio per vincere, anche perché questo confermerebbe il mio primo posto. Ho incontrato S-Venom una volta l’anno scorso all’EsportFest di Roma, il torneo valevole per le selezioni della eNazionale, e quel giorno vinsi io. Battere un player della sua esperienza mi diede slancio nelle partite successive. Ma oltre alle doti dell’avversario bisogna concentrarsi sulle proprie qualità per poter meglio esprimere il proprio gioco”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Ma è mai possibile che il nostro amato CAPITANO, che tutto il mondo del calcio ci invidia, non possa avere un ruolo determinante come dirigente nella..."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "DDR Allenatore per la prossima stagione!"

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Grande Principe!"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da eSports