Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I motivi d’interesse per la gita a Sofia, del tutto ininfluente per la classifica, sono essenzialmente due: la verifica della condizioni di Chris Smalling e la sfilata dei giovani della Primavera

L’obiettivo principale dell’allenatore è lasciare al caldo buona parte dei titolari, che non saranno nemmeno convocati: da Dzeko a Mkhitaryan, da Spinazzola a Cristante, senza contare gli infortunati Pellegrini, Veretout e Mancini.

La formazione iniziale potrebbe essere composta da Pau Lopez in porta, Fazio, Smalling e Juan Jesus in difesa, Bruno Peres, Diawara, Villar e Calafiori, Pedro (che a Bologna non ci sarà per squalifica) e Carles Perez, con Borja Mayoral centravanti. Fonseca non vuole stressare inutilmente i suoi giocatori, del resto a Bologna si giocherà alle 15, meno delle fatidiche 72 ore di break tra una partita e l’altra.

Scontata la ragazza di 5-6 ragazzi della Primavera: in primis il centrocampista Tommaso Milanese, che ha raccolto già due presenze in Europa League, e Filippo Tripi, che ha esordito a Cluj. Spazio anche a uno dei due portieri (Boer o Berti), per la velocissima ala Ciervo e forse per l’altro centrocampista Bove.

Fonseca potrà rivolgersi solo a quei giovani che hanno frequentato la Roma per almeno 24 mesi, come impone il regolamento Uefa. Niente Europa quindi per Providence, Feratovic, Darboe e Podgoreanu, che invece sono stati convocati per le partite di campionato. Il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prestazione insufficiente di Marciniak che espelle erroneamente Celik, poi lo fa anche su Theo ma...
Il tecnico della Roma considera l'attaccante della Juventus come rinforzo ideale, le speculazioni crescono con...
Burdisso
Annuncio a sorpresa dei Friedkin sul rinnovo di De Rossi, con l'ex difensore favorito per...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie