Resta in contatto

Rassegna Stampa

Da Friedkin 210 milioni per risanare il bilancio

Deliberato l’incremento dell’aumento di capitale

I conti peggiorano senza sorprendere. Ieri la Roma ha approvato il bilancio più sofferente della sua storia. Nel 2019/2020 registrava perdite per 188,2 milioni, che in termini di gruppo consolidato salgono a 204. Lo squilibrio è determinato dalla mancata partecipazione alla Champions League che ha provocato il crollo del fatturato. Di mezzo c’è stata poi la pandemia che ha abbassato ogni fonte di ricavo.

Fienga ha chiarito che per riportare il saldo verso quota zero potrebbero essere necessarie le cessioni dei calciatori, oltre all’aumento di capitale deciso dai Friedkin di 210 milioni. Una giornata importante anche perché il presidente, dopo un consulto con Fienga, ha dato mandato all’avvocato Conte di inoltrare il ricorso al CONI contro il 3-0 a tavolino della partita di Verona. Lo scrive il Corriere dello Sport.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Ma è mai possibile che il nostro amato CAPITANO, che tutto il mondo del calcio ci invidia, non possa avere un ruolo determinante come dirigente nella..."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "DDR Allenatore per la prossima stagione!"

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Grande Principe!"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Rassegna Stampa