Resta in contatto

Rassegna Stampa

Due nodi da sciogliere: Veretout e Pellegrini

Diversi i dubbi per Fonseca in vista della gara di campionato contro il Bologna

La Roma è rientrata nella notte da Sofia, Fonseca ha fatto riposare molti titolari in vista di domenica. Contro il Bologna rientra Smalling, che ieri a Sofia ha giocato un tempo e guiderà la difesa con Kumbulla e Ibanez.

Il tecnico poi spera di recuperare Veretout, che si era fermato per uno stiramento a Napoli e Pellegrini, che domenica scorso contro il Sassuolo si è infortunato alla caviglia in uno scontro con Obiang. Se il primo recupera giocherà in mezzo al campo con Cristante, mentre Pellegrini sarà avanzato alle spalle di Dzeko per sostituire lo squalificato Pedro.

L’altro punto interrogativo riguarda il portiere. Ieri Lopez è stato risparmiato e in porta è andato il giovanissimo Boer perché Mirante ha un problema e non è sicuro il suo recupero. Nel frattempo ieri è stato depositato il ricorso presso il collegio di garanzia del Coni che ha sede al Foro Italico contro il 3-0 a tavolino con il Verona.

La Roma ha affidato il ricorso all’avvocato Antonio Conte e si è rivolta alla Corte di cassazione dello sport. Rispetto alla Corte d’apello federale, qui si apre tutta un’altra partita, in questo caso il collegio di garanzia del Coni giudica sulla legittimità della norma. La Roma ha incentrato il suo ricorso sull’assenza di dolo, nel caso dell’errore nell’inserimento di Diawara nelle liste. Ovviamente il tutto con fatto con il via libera dei Friedkin. Si legge sul Corriere dello Sport.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Ma è mai possibile che il nostro amato CAPITANO, che tutto il mondo del calcio ci invidia, non possa avere un ruolo determinante come dirigente nella..."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "DDR Allenatore per la prossima stagione!"

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Grande Principe!"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Rassegna Stampa