
Mancini non è al cento per cento. Kumbulla non è pronto e Cristante è squalificato. Fonseca si affida a Smalling e Ibanez
Ibanez rappresenta in questo momento una certezza assoluta anche per la difesa della Roma, che si trova problematica in vista della partita contro il Torino: Mancini ieri è tornato ad allenarsi con il gruppo, ma dopo le lesioni non può essere al cento per centro; Kumbulla, sostituito a Bologna per un fastidio muscolare, ieri mattina è stato sottoposto ad esami che non hanno certificato danni gravi, ma quasi sicuramente non potrà giocare domani; Cristante è stato squalificato per bestemmia.
Insomma, Fonseca deve ricorrere alla panchina per contrastare la voglia di rivalsa di Belotti e compagnia. Almeno però Chris Smalling c’è. Il rodaggio effettuato nel secondo tempo contro il Cska e nello spezzo contro il Bologna ha fornito esiti rassicuranti. Smaltito il doppio infortunio al ginocchio, è pronto a riprendere il posto al centro della difesa. Si legge sul Corriere dello Sport.

Abbondanza no emergenza… Certe volte scrivete dei titoli… Boooo
Xché emergenza in difesa, quando sono stati recuperati sia Mancini che Kumbulla?🤔
Ma se sono i due titolari. Quale emergenza
..emergenza de che?