Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zaniolo: «Sara è incinta. L’amore è finito, ma sarò responsabile»

La speranza è che di lui si torni a parlare presto solo per cose di campo

Ieri, però, l’attaccante della Roma ha dovuto pensare ad altro, affondando le mani nella sua vita privata. Perché nel pomeriggio il settimanale «Oggi» ha reso pubblico la gravidanza di Sara, l’ex fidanzata di Nicolò. Che, nel frattempo, ha iniziato una nuova storia con Madalina Ghenea. La notizia ha ovviamente incendiato il web, tanto che lo stesso Zaniolo ha voluto fare chiarezza su tutto. Zaniolo ha solo voglia di concentrarsi sul lavoro.

«Ma prima voglio fare chiarezza. Vorrei tenere la mia vita privata lontano dai riflettori.Ma viste le indiscrezioni è arrivato il momento di raccontare la mia versione. Per prima cosa non vorrei che si sporcasse una relazione che per me è stata importante, soprattutto in un momento delicato della mia vita e della mia carriera. Ma la storia con Sara è finita da qualche tempo. Come forse è normale alla nostra età, vivendo insieme ci siamo accorti che non andavamo più d’accordo. Ho notato che c’erano delle piccole grandi cose che non andavano bene e non conciliabili con la mia vita da professionista. Abbiamo sognato insieme una famiglia, non lo nego, ma poi le cose sono andate diversamente e quando lei mi ha comunicato la gravidanza sono stato onesto nel farle presente che non mi sentivo pronto, visto che non andavamo più d’accordo. Lei ha deciso di proseguire, una scelta che rispetto. E pur non essendo più il suo compagno, mi assumerò da padre ogni responsabilità. Con questo spero che termino tutte le voci sulla mia vita privata e si torni a parlare di me solo come calciatore».

Li aiuteranno le famiglie e l’agente di Nicolò, mentre la Roma lo supporterà a distanza cercando di farlo tornare in campo più sereno che mai. Poi, in estate, è atteso il bambino o la bambina. E allora magari tutta questa storia avrà un sapore più dolce.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nicolas Burdisso potrebbe essere nominato ds della Roma, dopo l'addio alla Fiorentina che sarà ufficiale...
Striscione / Curva Sud / Roma
Il pubblico dell'Olimpico ha protestato in maniere veemente contro la Lega e contro Claudio Lotito...
Udinese-Roma
La Roma ha deciso di affrontare la trasferta di Udine partendo giovedì mattina e ripartendo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie