Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Comincia l’era di Pinto per la Roma di Friedkin

Pinto

Inizia la nuova era del dirigente portoghese. A lui il compito di rompere con il passato, modernizzando il club giallorosso 

L’era Pinto è pronta ad iniziare. Il trentaseienne dirigente portoghese ha salutato il Benfica, club per il quale ha lavorato negli ultimi 8 anni. Il Club lusitano ha pubblicato sui propri social un video per testimoniare gli ultimi momenti trascorsi dal manager presso il centro sportivo: gli sguardi agli uffici e alle strutture, il lungo discorso alla squadra e gli abbracci con i giocatori e colleghi, tra i quali anche Rui Costa. Toccherà, dunque, al nuovo dg occuparsi dell’area tecnica giallorossa, confrontandosi con il ds De Sanctis, Bruno Conti e ovviamente con il connazionale Fonseca che porta in dote il terzo posto in campionato. Debellato il Covid, il dirigente sbarcherà a Trigoria nelle prossime ore. 

Voluto fortemente dalla famiglia Friedkin, si presenta come elemento di rottura rispetto al passato. Il portoghese sarà l’uomo della proprietà, alla quale dovrà riferire direttamente senza passare per quello che tuttora è il factotum del club, il Ceo Fienga, che ormai da qualche giorno non si occupa più della gestione sportiva ed è tornato alle mansioni specifiche dell’amministratore delegato. Lo riporta Il Messaggero. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Azmoun / Roma
La buona prestazione contro il Bologna potrebbe far sì che De Rossi si affidi ancora...
De Rossi / Roma-Bologna
La sconfitta con il Bologna complica la corsa Champions della Roma, ma tutto è ancora...
Udinese-Roma
Giovedì alle 20 la Roma è chiamata a scendere in campo per i 20 minuti...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie