
Il rinnovo promesso da tempo ora è a rischio: il ragazzo dovrà guadagnarselo sul campo dopo le tante voci sulla sua vita privata
Le vicende personali di Nicolò Zaniolo hanno attirato molti commenti sui social network. Forse troppi. Per questo motivo sembra che la società giallorossa non abbia gradito tutta questa attenzione mediatica non positiva per il club, considerato che riguarda un proprio tesserato.
Per questo motivo i Friedkin sembra che abbiano deciso di attendere per la firma del nuovo rinnovo del numero 22 giallorosso, che dovrà prima tornare a giocare e dimostrare sul campo le sue potenzialità. In questo modo potrebbe anche scacciare i demoni social che in questi giorni lo stanno tormentando. Si legge sul Corriere dello Sport.

Siete la Roma…n’par de ciuffoli.
Siamo noi la rovina della Roma, sounds better 😝
Io romanista da curva sud do’ un consiglio vendetelo è uno che darà un sacco di problemi
Lasciatelo in pace….chi è senza peccato…scagli la prima pietra ( e lo dice uno che usa le bestemmie al posto delle virgole )
Chiudete gli occhi e immaginate Zaniolo alla Juve e come avrebbero preso tutto questo clamore interviste nuovi amori figli e casini familiari vari, io ho una sola visione il cartello vendesi cosí come è successo per qualsiasi calciatore non in linea con la loro gestione simil militare.
Ma chi lo dice che la società non ha gradito? Ha mai parlato un Friedkin dal 17 agosto? Mai.
Ennesima balla giornalistica
Laziali e juventini parlano male di Zaniolo solo perché so invidiosi❤💛🥰
Quando sul rendimento in campo se trova poco da dire se prova co la vita privata.
Queste notizie su di lui nn interessano neanche alla società come ha detto il Mister poco fa..’ “Zaniolo e un professionista in campo nn c’interessa della sua vita privata” e quello che dovrebbero fare anche i social Romanisti.
Se vogliono il bene della Roma.
Chi racconta che la Roma non ha gradito? Io raccomandato lingua di suocera? Dovrebbero chiudere Trigoria a tanti giornalai che sguazzano ne letamaio ed inventano notizie!
Ma lasciatelo guarire in pace !!!!!
La madre dovrebbe prendere esempio da mamme che si fanno i fatti loro ha stufato se si vuole mettere in mostra andasse al grande fratello che fa per lei
Vorrei scrivere o commentare tante cose… Ma la rabbia che ho verso alcuni “tifosi” ho persone che parlano a casaccio… Mi spinge a stare zitto e ha dire solo basta!!! E cerchiamo di non perdere questo calciatore
un ragazzo di 21 anni, fragile si deve ancora fare, i presupposti per essere un grande li ha, poi vedremo, chiaro che ad ora non gli darei la fascia di capitano.
I genitori invece di fare gossip, potrebbero stare zitti e non mettersi in mezzo, sembra agli occhi della madre un bambino di 10 anni, ovvio che la famiglia deve stargli dietro, ma dovrebbero farlo in casa, senza esibizioni
Bravo Nicolò! Ce l’hai l’uccello? Scopa e falli crepà d’invidia!
se lo scrive il corriere di formello… allora! ahahah! Ma perché il rinnovo dove te lo devi guadagnare! Giocando a scopa?! Ridicoli!
Siamo con te
Ma che si fotta
Zitto e gioca
Tutta invidia !! Vorrei vedere voi al posto sua con quel gran pezzo di …..
Ma sarà un problema suo perché mettere bocca
Purtroppo è finito travolto dalle Donne e dalla famiglia che in breve gli prosciuga tutto il patrimonio accumulato fino ad ora. Poi verranno contratucci in serie B e pian piano scomparirà un talento bruciato dalla società. Per fare lo sportivo non basta solo il talento ci vuole anche personalità e giusta abnegazione associata ad una guida esperta ed onesta.