Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caos Zaniolo, la madre: “Qualcuno vuole rovinarlo”. Ghenea: “Nessuna relazione”

La vicenda che vede protagonista il giallorosso non conosce fine

Ora si fa veramente fatica a capire cosa stia accadendo nelle vita di Nicolò Zaniolo, che dopo aver pubblicamente chiarito di aspettare un bambino dalla sua ex compagna Sara Scaperrotta e di viversi una nuova storia d’amore con la modella Madalina Ghenea, incassa un comunicato da parte di quest’ultima che disorienta e non poco.

La Ghenea, dando mandato ai suoi legali di tutelare la sua immagine, ha pubblicato su Instagram questo comunicato:
“Sono una grande lavoratrice e sono una mamma. Non sono fidanzata da tanti mesi, l’ho detto molte volte qui sui social e nelle interviste. Gestisco da sola la mia vita e quella della mia famiglia. Mi fa sorridere pensare che le donne debbano sempre essere viste come “in cerca di marito”, come se non avessero valore già da sole.
Ci sono parole molto importanti ma diverse tra loro nella vita di ognuno: amicizia, amore, fidanzamento e Famiglia. Conosco e ho conosciuto molte persone nel corso del mia vita ma solo pochi veri amici entrano a far parte della mia Famiglia perché sono una Mamma, prima di essere un personaggio pubblico. A Natale e Capodanno sono stata con le persone più care che io al mondo: mia madre e mia figlia. Un incontro grazie a degli amici in comune, chiacchiere, battute divertenti e risate insieme sui social, in trasparenza e alla luce del sole, non esprimono un fidanzamento e non nascondono altro. Non trovate?”.

Il tutto a poche ore dall’intervento della mamma Francesca Costa sulle frequenze di Radio Radio, dove aveva provato a prender le parti del figlio, senza nascondere diverse perplessità su questa nuova love story, scrive “La Gazzetta dello Sport“:
“Sara non è stata cacciata di casa come dice questa zia, è andata via dopo aver rotto con Nicolò perché la casa era di mio figlio ed era normale che lei tornasse dai suoi. Noi lo abbiamo trattata come una figlia e io per lei ci sarò sempre“. Poi una stoccata a Madalina, la nuova “nuora”: “Noi non siamo d’accordo con la relazione che Nicolò sta avendo con questa donna. Abbiamo paura che qualcuno voglia rovinargli la carriera. Lo seguiamo, ma Nicolò non è facile da gestire”.

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi / Roma
De Rossi sarà ancora l'allenatore della Roma anche per i prossimi anni: i tifosi giallorossi...
friedkin
La Roma recupererà i 20 minuti più recupero di Udine giovedì 25 aprile. Il club...
Lukaku / Roma-Milan
Romelu Lukaku salterà sicuramente la partita di lunedì contro il Bologna ma l'attaccante belga vuole...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie