Resta in contatto

Rassegna Stampa

Non solo derby. Fienga e Lotito, aiuti e beneficienza

Sia la Roma, sia la Lazio, hanno consegnato doni ai bambini speciali

Il derby è sempre il derby, la rivalità è sempre altissima, ma per buone cause Roma e Lazio sono pronte anche ad andare oltre. Entrambe le squadre avevano partecipato alla campagna promossa dalla Regione contro il Bullismo, mentre qualche settimana fa sono scese in campo al fianco del World Food Programme Italia.

A presentare l’iniziativa per la Roma il Ceo Fienga e per la Lazio il presidente Lotito. La scorsa settimana, insieme a “Divertitempo”, sia la Roma (con la Fondazione Roma Cares) sia la Lazio hanno consegnato doni ai bambini speciali di questa giovane Onlus attiva su Roma, che lavora costantemente per promuovere l’inclusione. In fondo, non è sempre derby. Si legge su La Gazzetta dello Sport.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Grande uomo, grande calciatore, spero veramente di conoscerlo un giorno per ringraziarlo. Grazie di tutto capitano 💛❤️"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "DDR Allenatore per la prossima stagione!"

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Grande Principe!"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Advertisement

Altro da Rassegna Stampa