Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pedro c’è. Ma andrà in panchina

Lo spagnolo recupera ma parte fuori dall’undici titolare

Pedro c’è. Nel penultimo allenamento prima del derby sono arrivate buone notizie per Fonseca, che ha ritrovato in gruppo l’attaccante spagnolo, che aveva dovuto saltare le prime tre partite del 2021 a causa di una lesione al flessore della coscia destra rimediata il 31 dicembre scorso. Il classe 1987 già nella seduta di martedì aveva aumentato i carichi di lavoro e le risposte sono state positive al punto da permettergli di allenarsi insieme al resto dei compagni di squadra.

Rispetto a quanto previsto nei primi giorni del nuovo anno Pedro ha accorciato i tempi per riprendersi dall’infortunio e se la rifinitura odierna dovesse confermare i segnali positivi di ieri il suo nome apparirà nella lista dei convocati. Il suo recupero non condizionerà le scelte per la formazione titolare (Pellegrini e Mkhitaryan sulla trequarti), ma in caso di necessità l’ex Chelsea potrà essere una carta da giocarsi dalla panchina nei minuti finali di gara. Lo scrive “Il Tempo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie