Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Luiz Felipe: “Derby? Gara equilibrata, siamo fiduciosi di poter fare una grande prestazione”

Le parole del difensore brasiliano

Luiz Felipe nel derby che si disputerà questa sera indosserà per la centesima partita la maglia della Lazio. Il difensore ha parlato a Globoesporte.com e le dichiarazioni sono state riprese da “Sololalazio.it“. Ecco le sue parole:

Sono estremamente felice e onorato di avere questa opportunità da vivere in un grande club come la Lazio. Raggiungere le 100 presenze è un privilegio e una enorme soddisfazione. Vedo da dove sono partito, come sono cresciuto e sono orgoglioso. Ci sono stati tanti momenti speciali: coppe vinte, stagioni straordinarie come quella che stiamo vivendo ora in Champions League. Continuerò a lavorare per raggiungere altri record e, ovviamente, per aiutare la squadra a vincere ancora. Giocare un derby è sempre speciale. Sarà una partita difficile ed equilibrata, la Roma ha un’ottima rosa come noi, ma siamo fiduciosi di poter fare una grande prestazione e centrare la vittoria in campo. Gli ultimi risultati ci hanno dato coraggio per continuare a vincere“.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Luca
Luca
1 mese fa

Speriamo la festeggi con una bella sconfitta!

Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Amici, se ho ritrovato il mio sorriso è stato grazie al Sig. Michel Combaluzier, che ho ricevuto un prestito di 40000€. È stato attraverso..."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Ma è mai possibile che il nostro amato CAPITANO, che tutto il mondo del calcio ci invidia, non possa avere un ruolo determinante come dirigente nella..."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "DDR Allenatore per la prossima stagione!"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Advertisement

Altro da L'angolo dell'avversario