Resta in contatto

News

Derby, Graziani duro: “Roma in campo per un’amichevole. Dzeko? Statico”

“Non si affronta così un derby: la Roma sembrava stesse disputando un’amichevole ai Castelli”

Parole dure quelle di Ciccio Graziani, campione del Mondo ed ex attaccante della Roma, espresse questa mattina ai microfoni di ReteSport. Un’analisi della prestazione incolore dei giallorossi nella stracittadina di ieri sera: “Non c’è stata mai partita: una Roma molle, disattenta, senza mordente. Tre tiri nello specchio. Ho visto calciatori che sono scesi in campo con la testa altrove. Tranne un paio di elementi, tutti al di sotto delle proprie possibilità”.

Graziani prosegue parlando anche dei singoli, nello specifico di Dzeko, ma assolve anche Fonseca: “Non credo che il tecnico lusitano abbia sbagliato la formazione, oppure scelte tattiche. La Roma ha perso il derby in campo, non in panchina. Chi ha giocato all’Olimpico sul fronte giallorosso, ha interpretato male ciò che Fonseca sicuramente aveva preparato. Dzeko? Non lo comprendo alcune volte: non ci mette grinta, non ci mette cattiveria, non vince un contrasto. E’ il capitano, dovrebbe dare un segnale ai compagni. La differenza con Immobile è abissale. E’ statico”. Lo riporta Il Corriere dello Sport.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Napoli Atalanta Lazio. Tutte partite affrontate, incomprensibilmente, in maniera remissiva. Senza carattere e grinta. Così non si va da nessuna parte, e in questi casi i maggiori responsabili sono allenatore e capitano

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

A Ciccio allena tu sta squadra de pipponi e fargli vedere come si mena!! Credo al posto tuo togliersi fascia di capitano da uno che non sa cosa vuol dire guidare una squadra…grande ciccio

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Non si affronta NESSUNA partita così NON solo il Derby. Abbiamo un allenatore mediocre e basta! Stento a ricordare una partita così con il grande (a parte gestione Totti) Luciano Spalletti.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

D’accordo con Graziani,mancavano solo porchetta e vino e una bella stornellata

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Qualche volta capita che la squadre he vince ha giocato meglio

Advertisement

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Ma è mai possibile che il nostro amato CAPITANO, che tutto il mondo del calcio ci invidia, non possa avere un ruolo determinante come dirigente nella..."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "DDR Allenatore per la prossima stagione!"

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Grande Principe!"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da News