Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Roma sbarca su Fortnite: accordo con Epic Games (COMUNICATO)

Dal 23 gennaio

La Roma, con un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha annunciato di aver stipulato un accordo con Epic Games per lo sbarco su Fortnite:

“I giocatori di Fortnite avranno l’opportunità di mostrare la loro fede giallorossa nel famoso gioco di battle royal attraverso emote, outfit e tornei dedicati all’AS Roma. Il Club giallorosso ed Epic Games celebrano il mondo del calcio su Fortnite, assieme a più di altre 20 tra le squadre più importanti al mondo. Dal 23 gennaio i giocatori potranno scegliere tra 10 diverse varianti di outfit nel nuovo “Kickoff Set”, per rappresentare il proprio club preferito nel gioco.

Oltre alle skin, saranno inoltre disponibili nuove emote che i giocatori potranno scambiare o acquistare, tra le quali quella che simula un dribbling o l’iconica esultanza di Pelé con il pugno alzato. Il primo appuntamento di Fortnite dedicato al calcio è in programma per mercoledì 20 gennaio con la Pelé Cup. La competizione, aperta ai giocatori di tutto il mondo, darà l’opportunità di guadagnare delle ricompense in anticipo. Nel corso di tutta la settimana, i giocatori potranno inoltre visitare il Creative Hub per un’esperienza di calcio coinvolgente ed esclusiva.

Il calcio è uno degli sport che i nostri giocatori ci chiedevano insistentemente di coinvolgere in Fortnite“, ha dichiarato Nate Nanzer, Head of Global Partnerships at Epic Games. “Siamo orgogliosi di questa collaborazione con l’AS Roma, che ci permetterà di portare questo sport ai fan di tutto il mondo che si affrontano nei nostri tornei e di esplorare nuove modalità di gioco, celebrando il calcio mondiale“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il CT della nazionale di basket GIanmarco Pozzecco
Le parole del CT dell'Italbasket Gianmarco Pozzecco su mister Daniele De Rossi...
Burdisso
Il dirigente argentino della Fiorentina è il nome più gradito per il ruolo di Direttore Sportivo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie