Resta in contatto

Rassegna Stampa

E l’hub finanziario dei Friedkin presto sarà spostato a Roma

Dan ha deciso di centralizzare le aziende di famiglia intorno al club

Sempre più Roma. Non solo per seguire da vicino le sorti giallorosse, ma perché presto la Capitale sarà il centro degli interessi europei dei Friedkin. Dan ha oramai deciso, presto sposterà a Roma l’intero hub finanziario europeo del Friedkin Group, che ha attualmente sede a Londra, centralizzando così tutte le aziende di famiglia intorno al club giallorosso.

Nel frattempo si sta lavorando per trovare subito il sostituto di Manolo Zubiria. Si sta cercando un segretario generale. Incassato il no del direttore organizzativo dello Spezia Pierfrancesco Visci, si è pensato al profilo di Massimo Ienca (Sampdoria), ma soprattutto a quello di Maurizio Lombardo, per quasi dieci anni l’uomo dei conti e dei contratti in casa Juventus. Triestino, ex Brescia, recentemente è stato anche sentito dalla Procura di Perugia relativamente al caso-Suarez. In pole oggi c’è lui, considerando anche che è libero da impegni. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Amici, se ho ritrovato il mio sorriso è stato grazie al Sig. Michel Combaluzier, che ho ricevuto un prestito di 40000€. È stato attraverso..."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Ma è mai possibile che il nostro amato CAPITANO, che tutto il mondo del calcio ci invidia, non possa avere un ruolo determinante come dirigente nella..."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "DDR Allenatore per la prossima stagione!"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Advertisement

Altro da Rassegna Stampa