Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zaniolo ritorna a correre: “Manca sempre meno”

Il talento giallorosso ora può tornare ad accelerare

Ad oltre quattro mesi dalla seconda operazione al crociato, Zaniolo ha superato un altro step del lungo percorso di rientro. “Tornato a fare ciò che amo! Manca sempre meno“, le sue parole su Instagram. Come previsto dal cronoprogramma del Professor Fink, Zaniolo potrà nuovamente tornare ad appoggiare la gamba per correre e ha il semaforo verde per forzare aumentando i carichi di lavoro. Il 17 dicembre era arrivato il via libera per correre sullo speciale tapis roulant senza gravità che lo ha accompagnato in questo mese di lavoro.

Ora il ragazzo è alle prese con il Covid e non può ancora recarsi a Trigoria. Non appena tornerà negativo allora potrà calcare i campi. La tabella di marcia prevede per l’inizio di marzo un nuovo controllo con Fink che verrà a Roma per stabilire se anche l’ultimo gradino sarà stato superato. Sono ripresi anche gli allenamenti della Roma in vista del Verona. Recuperato Mirante. Oltre a Dzeko si sono allenati a parte anche Mkhitaryan, Pedro e Calafiori. Lo scrive “Il Tempo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie