
La tifoseria contraria: “Come possiamo cedere Dzeko a una nostra rivale e prendere Sanchez?”. La meraviglia di Boniek e Pruzzo: “Sarebbe solo un favore ai nerazzurri”
Il mondo Roma si è espresso molto chiaramente: no allo scambio Dzeko–Sanchez. Negli ultimi giorni i tifosi giallorossi tra social e radio hanno manifestato tutto il loro disappunto: “Va bene cedere Dzeko, ma non uno scambio del genere. Operazione vantaggiosa solo per l’Inter”.
C’è chi poi ha gridato al vero e proprio scandalo: “Come pensare a una trattativa del genere con una squadre che è lontana solo quattro punti? Può essere una rivale per la zona Champions, cedere a conte uno dei migliori giocatori per prendere un loro scarto avrebbe significato consegnare lo scudetto all’Inter”.
“Quello che è successo tra Dzeko e Fonseca capita in tutte le squadre, entrambi devono fare un passo indietro – h dichiarato Angelo Di Livio a Retesport – Credo che la società avrebbe dovuto fare qualcosa in più per risolvere la situazione. Se lo scambio con Sanchez alla fine dovesse andare in porto, la Roma sarebbe più debole rispetto alla prima metà della stagione”.
Boniek molto critico sull’operazione: “Mi sono meravigliato quando ho letto di questo affare, non capisco quale sarebbe il senso di questo scambio. Sanchez era molto importante qualche anno fa, adesso mi sembra abbia la faccia stanca”, ha dichiarato a Cento suono Sport.
Scambio incomprensibile per Pruzzo: “Ma per favore…Sanchez restasse al’Inter. Un’operazione senza logica, la Roma farebbe un favore ai nerazzurri. Il cileno serve solo a togliersi di mezzo il bosniaco”, ha detto a Radio Radio. Si legge sul Corriere dello Sport.
