Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Niente scambio tra Inter e Roma. E i giallorossi pensano a giugno: Allegri in pole

I due attaccanti non si muovono: troppi i 4 milioni di differenza. Il club di Friedkin pressa Max: adesso no, ma c’è il sì per l’estate

Sanchez resta all’Inter, Dzeko alla Roma. Che, seppur in lontananza, intravede la figura di Massimiliano Allegri, “beccato” nello stesso hotel del g.m. giallorosso Tiago Pinto. Lo scambio Dzeko-Sanchez è fallito sul nascere o appena qualche metro più in là, perché qualche passo era stato fatto/immaginato più lungo della gamba. O magari anche solo perché certe dinamiche non erano e non sono del tutto chiare a qualche protagonista della vicenda.

Fine della fiera: ognuno rimane con il suo attaccante. E con il relativo problema, seppur con gradazioni differenti: Fonseca con un separato in casa da gestire, Dzeko. E Conte con un giocatore, Sanchez, che sgomita per il poco spazio avuto fin qui e che avrebbe raggiunto volentieri la Capitale.

Ieri, proprio mentre lo scambio Dzeko–Sanchez tramontava, è stato intercettato Massimiliano Allegri nello stesso hotel in cui si trovava Tiago Pinto. Impossibile non pensare a un colloquio tra i due, incontro smentito dalla Roma: secondo il club giallorosso, in quei minuti Pinto era lì per incontrare l’agente Fali Ramadani.

In ogni caso, Allegri è un nome che torna puntualmente e giustamente d’attualità per la panchina della Roma. Il tecnico livornese preferirebbe aspettare la prossima estate e partire con un nuovo progetto. In questo senso però lo stesso allenatore, che pure nelle ultime ore in Spagna sono tornati ad accostare al Real Madrid, avrebbe aperto alla possibilità di un approdo alla Roma per la prossima stagione. Si legge su La Gazzetta dello Sport.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Azmoun / Roma
La buona prestazione contro il Bologna potrebbe far sì che De Rossi si affidi ancora...
De Rossi / Roma-Bologna
La sconfitta con il Bologna complica la corsa Champions della Roma, ma tutto è ancora...
Udinese-Roma
Giovedì alle 20 la Roma è chiamata a scendere in campo per i 20 minuti...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie