Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Nuova collaborazione con la Klinik Gut di St. Moritz. Pinto: “Valore aggiunto per il nostro staff medico” (COMUNICATO)

L’accordo prevedere di poter ricorrere all’esperienza della clinica per problemi relativi a traumi e infortuni di varia natura

Tramite una nota ufficiale la Roma ha annunciato una collaborazione con la  Klinik Gut di St. Moritz:

L’AS Roma è lieta di annunciare di aver stretto un accordo di collaborazione con la Klinik Gut di St. Moritz, diretta dal Dott. Georg Ahlbäumer.

La clinica svizzera è una delle eccellenze internazionali dell’assistenza sanitaria sportiva altamente specializzata, tra le diverse discipline, nel campo dell’ortopedia.

La collaborazione prevede l’opportunità di ricorrere all’esperienza del Dott. Ahlbaumer e del suo staff per consulenze ortopediche nell’eventualità di traumi o problematiche relative ai calciatori del Club, che avranno anche la possibilità di sottoporsi a una serie di esami valutati dagli esperti della Klinik Gut.

“Siamo davvero molto soddisfatti di poter contare sul supporto di una realtà che da anni si è specializzata nel trattamento e nel percorso di recupero di atleti alle prese con infortuni”, ha dichiarato Tiago Pinto, General Manager dell’area sportiva del Club. “Poter allargare la nostra rete di consulenza a una struttura così all’avanguardia in questo campo rappresenta un valore aggiunto di grande importanza per il nostro staff medico”

La Klinik Gut offre trattamenti di eccellenza mondiale dedicati agli atleti, sia nel campo della chirurgia sia nel percorso di riabilitazione post operatoria.

“Nella nostra clinica abbiamo una grande passione per lo sport e per il supporto ad atleti e calciatori nella prevenzione e nella cura degli infortuni con i migliori trattamenti sanitari. Siamo orgogliosi di iniziare a lavorare con i giocatori e con lo staff medico dell’AS Roma”, ha dichiarato il dottor Georg Ahlbäumer, chief physician della Klinik Gut.

L’accordo prevede, inoltre, una serie di confronti periodici tra lo staff sanitario del Club e gli specialisti della Klinik Gut per la condivisione di informazioni e pratiche di successo sulla prevenzione degli infortuni, sui protocolli di recupero degli atleti e sulle nuove metodologie e tecnologie all’avanguardia, in modo da garantire un significativo miglioramento nella prevenzione e nel trattamento degli infortuni ai calciatori.

IL COMUNICATO DELLA ROMA

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

L'indimenticabile Ago. Romano e romanista, capitano e campione

Agostino Di Bartolomei

Il "Pluto" dei romanisti. Campione d'Italia nel 2001

Aldair

“Di Bruno solo uno e viene da Nettuno”

Bruno Conti

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

IL GIOVANE CHE DIVENNE "PRINCIPE", NON AZZURRO MA GIALLOROSSO. PER SEMPRE

Giuseppe Giannini

Il "Divino" giallorosso, campione d'Italia nel 1983

Paulo Roberto Falcao

IL TEDESCO CHE VOLAVA SOTTO LA CURVA SUD

Rudi Voeller

SI PUÒ DIVENTARE UN’ICONA GIALLOROSSA SENZA ESSER NATI A ROMA. PICCHIA DURO, SEBINO!

Sebino Nela

Advertisement

Altro da News