Resta in contatto

News

Vigorelli: “Santon vuole terminare l’anno con la Roma. Zaniolo? Vederlo all’Europeo sarebbe un sogno”

L’agente dei due giocatori della Roma: “Davide ha avuto diverse richieste, vedremo in futuro. Il recupero di Nicolò procede”

Claudio Vigorelli, agente dei giallorossi Santon Zaniolo, è stato intervistato da tuttomercatoweb.com. Queste le sue parole sul futuro dei due assistiti:

Perché Santon non è andato allo Spezia?
“Davide ha avuto diverse richieste, non solo dallo Spezia. Ma ha pensato di affrontare un trasferimento al termine di questa stagione. Vuole terminare l’anno con la Roma, poi si vedrà”.

Zaniolo cuore d’oro a C’è Posta per te. Ha donato un sorriso e qualche speranza ad un suo coetaneo…
“Ha messo in risalto chi è veramente, un ragazzo sensibile e dal cuore d’oro. Si è dimostrato campione anche fuori dal campo”.

Quando tornerà in campo?
“Si valuterà di settimana in settimana i progressi che sta facendo. A fine febbraio verrà fatta una prima valutazione, il percorso va seguito costantemente. Tutti ci auguriamo di vederlo presto in campo, ma bisogna fare le cose per bene”.

Con un pensiero all’Europeo?
“Sarebbe un sogno”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Quando ho letto santon l’ho confuso con De Santis… Sicuro che stesse parlando di un dirigente , da calciatore lo avevo completamente rimosso…
Peggio de pastore che almeno 7 partite di fila la scorsa stagione è riuscito a farle, prima di morire pace all’anima sua.. Santon credo che a 2 di fila non c’è mai arrivato..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

💪💪💪👍👍👍

Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Grande Principe. Anche se alcuni ignoranti non hanno capito sei stato un grande capitano"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Magara!!!!"

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Grande uomo, grande calciatore, spero veramente di conoscerlo un giorno per ringraziarlo. Grazie di tutto capitano 💛❤️"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Advertisement

Altro da News