Resta in contatto

Rassegna Stampa

Nicolò sceglie Ibra

Rispunta Zaniolo, che torna a correre. Ma Fink frena

Un altro incubo, in realtà, sarebbe anche quello di un eventuale ritorno infelice di Zaniolo. Il ragazzo (che ieri ha avviato azioni legali per diffamazione verso un sito e un settimanale) scalpita e vorrebbe tornare a giocare il prima possibile. Il professor Fink, che lo ha operato, verrà i primi di marzo per visitarlo e dare il via libera ad un ritorno in gruppo che significherebbe scendere in campo ad aprile. Se potesse decidere lui, però, il luminare preferirebbe che Nicolò ricominciasse solo dalla nuova stagione, saltando l’Europeo. Ipotesi che Zaniolo non vuole considerare, e dice: «La Roma mi ha cambiato la vita – dice a “Icon” –, come potrei non amarla? Il mio modello ora è Ibra. Vorrei essere come lui».

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Grande Principe. Anche se alcuni ignoranti non hanno capito sei stato un grande capitano"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Magara!!!!"

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Grande uomo, grande calciatore, spero veramente di conoscerlo un giorno per ringraziarlo. Grazie di tutto capitano 💛❤️"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Advertisement

Altro da Rassegna Stampa