Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Kumbulla dà forfait, c’è Cristante

Si ferma il difensore, spazio a Cristante

Allarme difesa per Fonseca. Nel lunch match contro l’Udinese, il portoghese dovrà fare a meno di Kumbulla, che non è stato neanche convocato, alle prese con un problema al flessore che negli ultimi tre giorni lo ha costretto ad allenarsi con una fasciatura. Un’assenza pesante che si somma a quella di Smalling (che continua a lavorare individualmente). Per sostituire il classe 2000 al centro della difesa ci sarà Cristante, pronto a sacrificarsi ancora una volta.

Il centrocampista si conferma un jolly indispensabile per Fonseca e comporrà la linea a tre insieme a Mancini e Ibanez, mentre in panchina si rivede Fazio ad un mese dall’ultima convocazione. Assente anche Calafiori, tenuto a riposo in seguito ad un fastidio al flessore della coscia destra. Centrocampo quasi obbligato con la coppia Villar-Veretout, affiancata da Karsdorp e Spinazzola. A supportare l’attacco saranno Mkhitaryan e Pellegrini, mentre Pedro inizierà la gara dalla panchina. Lo scrive “Il Tempo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie