Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Instagram, spunta il like di Totti al post di Inzaghi. Bot o ingenuità? (FOTO)

Il tecnico dei campani pubblica un post dopo il pareggio di ieri sera contro la Roma, e tra i like spunta quello dell’ex capitano giallorosso

Il Benevento di Pippo Inzaghi ferma la Roma nella serata di ieri sul risultato di 0-0. Per festeggiare al termine della partita il tecnico delle streghe ha postato tramite il proprio profilo Instagram una fotografia, accompagnata dalla frase: “Prova matura e pareggio prezioso in inferiorità numerica. Abbiamo lottato fino all’ultimo contro un grande avversario. Sono orgoglioso di voi ragazzi”. A molti però non è sfuggito il fatto che tra i like comparsi sotto il post ci sia anche quello di Francesco Totti, storica bandiera della Roma.

Possibile che l’ex capitano giallorosso abbia “peccato” di ingenuità, oppure (e forse molto probabile) Totti è stato, per così dire, vittima di un bot: nel linguaggio informatico un bot (abbreviazione di robot), è un software che permette ad un utente di eseguire azioni social (come vedere le storie, commentare, mettere mi piace) da remoto. Per farla più facile, non sarebbe quindi Totti ad aver messo il mi piace, ma un suo bot in maniera del tutto casuale. Tra gli utenti di un certo peso l’utilizzo dei bot è all’ordine del giorno, vista altrimenti la mole di lavoro che andrebbe fatta per interagire con i migliaia di contatti del proprio profilo.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Stephan El Shaarawy
Stephan El Shaarawy ha ricevuto un regalo speciale da parte di un tifoso-artista molto bravo...
Stephanie Giacomazzi, figlia del vice di DDR e fidanzata del difensore Gallo, ha rivelato per...
Juan Jesus & Francesco Acerbi
Francesco Acerbi è tornato a parlare dopo giorni di silenzio ed ha commentato la decisione...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie