Resta in contatto

Rassegna Stampa

Mai più insieme: Dzeko con il Milan

Il centravanti bosniaco tornerà titolare con il Milan

Aveva ragione Fonseca: è difficile far giocare insieme Dzeko e Borja Mayoral. Nelle prossime partite riprenderà l’alternanza tra i due, senza nessuna preclusione per il bosniaco candidato a giocare titolare domenica contro il Milan. Giovedì spazio a Mayoral. Il doppio centravanti non rientra nella filosofia di Fonseca. A Benevento i due non si sono cercati, non hanno fatto reparto insieme. Del resto in allenamento il tecnico non li prova mai. Dzeko non riesce ad essere determinante quando entra a partita in corso.

E’ ancora un po’ in ritardo di condizione e sembra ancora provato da quello che è successo nell’ultimo mese.Quello che più lo ha ferito è stato aver messo in discussione la centralità all’interno del gruppo. Il tema della fascia per ora non è in discussione, forse non lo sarà da qui fino a fine stagione. La questione con Fonseca non è risolta, ma sa bene che a Dzeko non può rinunciare. Il bosniaco ha ancora un grande ascendente all’interno dello spogliatoio. Domenica aveva già preso il pallone per tirare il rigore senza che nessuno si opponesse. Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Amici, se ho ritrovato il mio sorriso è stato grazie al Sig. Michel Combaluzier, che ho ricevuto un prestito di 40000€. È stato attraverso..."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Ma è mai possibile che il nostro amato CAPITANO, che tutto il mondo del calcio ci invidia, non possa avere un ruolo determinante come dirigente nella..."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "DDR Allenatore per la prossima stagione!"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Rassegna Stampa