Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Roma C5 pareggia con la Mirafin: ora testa alla sfida con la Monastir

Non si va oltre lo 0-0 nella ventesima giornata di campionato tra Mirafin e Roma C5

I giallorossi dominano in lungo e largo la gara ma non riescono a trovare concretezza sotto porta, lasciandosi così sfuggire due punti importanti. Tante le azioni create, tanti i legni colpiti così come le parate dell’estremo difensore della Mirafin. Un risultato che va più che stretto ai giallorossi, che sicuramente avrebbero meritato i tre punti. Mentre il campionato si ferma, la Roma C5 ne approfitta per recuperare la gara contro la Monastir, Venerdì 26 Marzo.

Al Pala Torrino la Roma C5 è ospite della Mirafin. Nonostante la classifica veda le due squadre a netta distanza (terza la Roma C5, penultima la Mirafin), la gara ha in palio un bottino importante per entrambe le formazioni, soprattutto per i padroni di casa in lotta per la salvezza. I giallorossi fin da subito prendono in mano le redini dell’incontro: prima Batata e poi Da Silva hanno sui piedi la possibilità di segnare ma le conclusione terminano sul fondo. Sempre i giallorossi gestiscono il gioco e questa volta è il palo a fermare Da Silva. Si fa vedere la Mirafin dalle parti di Rodriguez ma l’attento estremo difensore capitolino non si fa sorprendere dalla conclusione avversaria. Sul ribaltamento di fronte Gastaldo trova sbarrata la strada del gol da un ottimo Molitierno, che devia in angolo la conclusione.

Altra ripartenza giallorossa e questa volta, invece, è Santos ad un passo dal gol del vantaggio deviato da Paulinho in scivolata. Qualche minuto dopo ci prova nuovamente Santos ma la conclusione finisce sulla traversa. La Mirafin si prende il sesto fallo ma il tiro libero viene parato da Teresi subentrato al posto di Rodriguez. Nel secondo tempo la Roma C5 entra ancora più determinata: Da Silva si gira e conclude, Molitierno respinge e sulla ribattuta Guto sfiora la traversa. Poco dopo è Salas a prendere la traversa con una clamorosa rovesciata. Subito dopo di nuovo Guto supera tre avversari ma la conclusione termina di poco a lato. A 2’ minuti dalla fine della gara Santos viene atterrato in area da Molitierno, l’arbitro concede il rigore: sul punto di battuta Santos però non riesce a segnare, Molitierno para. A 14” dalla fine mister Di Vittorio inserisce il portiere di movimento per un’ultima giocata e nonostante l’ottima azione manca l’ultimo tocco sotto porta. La gara termina con il punteggio di 0-0. La strada per i playoff diventa sempre più difficile quando ormai mancano due giornate al termine della regular season, due scontri difficili contro Ciampino Anni Nuovi e Active Network.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole dello Special-One a Sky Sport A seguito della conferenza stampa, José Mourinho ha...

Il post dell’esterno giallorosso   Visualizza questo post su Instagram   Un post condiviso da...

Le parole del centravanti inglese Tammy Abraham ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie