Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il caso Pau Lopez: troppi gol incassati. Idea Cragno o Gollini

Lo spagnolo saluterà a fine stagione

A prescindere da chi sarà l’allenatore, la certezza è che il primo acquisto per la prossima stagione sarà un portiere. Pagato 23,5 milioni di euro due estati fa, voluto dall’allora ds Petrachi, lo spagnolo Pau Lopez sta deludendo le aspettative anche nella seconda annata romanista, sostituito per una parte di stagione dal trentasettenne Mirante e poi nuovamente lanciato tra i pali da Fonseca.

Ma Pau Lopez non riesce proprio a regalare sicurezza ai compagni, sembrando spesso spaventato e incapace di rimediare a un errore fatto. Il ventisette si trascina sulle spalle il peso di distrazioni non solamente sue, ma è un dato di fatto che i compagni non si fidino totalmente di lui, all’interno di una fase difensiva che ha fatto finora incassare ben 42 gol. Un numero enorme, il peggiore delle prime sette squadre in classifica. Tra i nomi di portieri che si fanno per la prossima stagione, fa capolino quello di Cragno del Cagliari, accostato spesso alla Roma, e quello di Gollini dell’Atalanta. Lo scrive “La Repubblica”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie