Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Uno sponsor principale fino al 2023. Poi via all’era Toyota

Il marchio automobilistico nel futuro del club giallorosso

La Roma sta cercando lo sponsor principale e quello che andrà dietro la maglia destreggiandosi fra la crisi dell’era Covid, i risultati del campo che non assicurano la Champions e l’uscita del responsabile del settore Francesco Calvo. La trattativa con Qatar Airways va avanti anche se a cifre un po’ più basse rispetto alla stagione in corso che assicura 11 milioni. Si lavora ad una parte fissa più bassa, integrata ad una serie di bonus e malus legati al rendimento.

Certezze non ci sono, tanto è vero che, anche se sono arrivate proposte da due importanti aziende, qualora le offerte non fossero all’altezza della valutazione data dal brand, la dirigenza non esclude di giocare a maglia “vuota“. L’obiettivo, comunque, è quello di rinnovare con Qatar Airways per altri due anni e poi legarsi stabilmente alla Toyota. Dal 2023 potrebbe essere quello lo sponsor principale della Roma che si può legare anche al nome del nuovo stadio. Per quanto riguarda il “back sponsor” c’è ottimismo per il rinnovo con Hyundai. Lo scrive “La Gazzetta dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Houssem Aouar
Aouar ha riacquistato fiducia in se stesso in queste ultime settimane e gran parte del...
Tammy Abraham
Tammy Abraham ha ripreso ad allenarsi in gruppo e presto potrebbe finalmente tornare in campo...
Paulo Dybala
Paulo Dybala è in dubbio per la trasferta di Lecce: l'argentino non ha ancora recuperato...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie