Resta in contatto

Calciomercato

Roma, nuovi contatti con Allegri: c’è la disponibilità, ma resta vivo un ritorno alla Juve (TWEET)

Il tecnico toscano rimane la prima scelta dei Friedkin


Proseguono i contatti diretti tra i Friedkin e Massimiliano Allegri, con i proprietari statunitensi che lo considerano la prima scelta per la panchina della Roma, vogliosi di rilanciare il progetto giallorosso con un tecnico di primissima fascia.
Il toscano attende segnali definitivi da Trigoria e nel frattempo riflette sulle varie richieste pervenute: con la Premier sullo sfondo, è tornata a farsi sotto la Juventus, viste le difficoltà emerse nella gestione Pirlo. Secondo quanto riportato da calciomercato.it, i bianconeri starebbero seriamente pensando ad un Allegri bis in caso di esonero di Pirlo (che potrebbe accadere già in caso di risultato negativo contro il Napoli, con Tudor a trascinare la squadra fino a fine stagione).

Ma la Roma resta in pole, anche senza la qualificazione alla prossima Champions League: un progetto, che possa prevedere step graduali verso il ritorno nell’Europa che conta, può assolutamente attrarre il tecnico toscano. Lo riporta “calciomercato.it”.

ASCOLTA LA DIRETTA DI CM.IT

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

CARO CONTE MAX LA ROMA NON E CAPRAROLA COME IL FILM DI A.SORDI

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Si ma se hanno la sicurezza di cambiare allenatore e ora di finirla con i tira e molla perché sento dei nomi da incubo Gasperini lo sbiadito Coincecao dai su e poi ci sono in circolazione e già 100 nomi di calciatori mettete le notizie quando siete certi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Magari,significherebbe buoni acquisti 😉

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

😂😂😂😂😂😂

Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Era il mio giocatore preferito bello e bravo il mio capitano"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Magara!!!!"

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Grande uomo, grande calciatore, spero veramente di conoscerlo un giorno per ringraziarlo. Grazie di tutto capitano 💛❤️"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Advertisement

Altro da Calciomercato